pranic healing®

di master choa kok sui

camilla grazian medita

Una meditazione guidata praticata da migliaia di persone di ogni cultura e religione in tutto il mondo

servizio fotografico emozionale branding

L'arte di guarire con le proprie mani. Impara a percepire l'energia, l'aura, i chakra, il corpo energetico

IMG-20180723-WA0061_edited.jpg

Le più avanzate tecniche yogiche di meditazione e purificazione per lo sviluppo spirituale 

Kriyashakti-01-Page-Two.jpg

Il fondatore del moderno

Pranic Healing e dell'Arhatic Yoga

COS' E' IL PRANIC HEALING®

Il Pranic Healing® di Master Choa Kok Sui è una tecnica energetica che permette di sentire e riequilibrare l'energia del corpo con le proprie mani. E' una tecnica semplice ed efficace che chiunque può imparare e che ci insegna a utilizzare lo straordinario potere che è racchiuso nelle nostre mani e che si manifesta in forma di energia. 

Se vuoi provare a sentire l'energia con le tue mani adesso puoi guardare questo utile VIDEO.

Il Pranic Healing® può essere definito come la sintesi delle antiche tecniche di guarigione orientali spiegate in chiave moderna: in questo modo diventano facilmente comprensibili e applicabili anche da noi occidentali. E' un'arte volta al recupero del benessere, allo sviluppo delle facoltà psichiche, alla conoscenza della cultura esoterica fondamentale, alla conoscenza del Se' interiore e delle tecniche di meditazione mediante protocolli semplici e logici. 

Ma cosa significa PRANIC HEALING ®? La parola prana in sanscrito vuol dire energia vitale; Heal è invece una parola inglese che significa guarire: il Pranic Healing è quindi la guarigione (e autoguarigione) attraverso l'uso dell’energia che è presente ovunque e che ognuno di noi possiede.

A CHI SI RIVOLGE IL PRANIC HEALING®

A chi vuole imparare a gestire stress, ansia e paure

A chi desidera conoscere e percepire con le proprie mani le energie sottili, i chakra, i corpi energetici

A chi desidera correggere gli squilibri del corpo energetico

A chi vuole incrementare il proprio potere di guarigione e proteggersi dalla contaminazione eterica

A chi desidera sviluppare la percezione tattile sottile, la percezione visiva delle aure e degli altri fenomeni energetici.

A chi desidera rafforzare la propria condizione fisica, emozionale, mentale e la propria vitalità

A chi desidera materializzare i propri obiettivi nella vita

A chi cerca la pace interiore, la crescita spirituale e la consapevolezza

 

COSA puoi imparare A UN CORSO BASE DI PRANIC HEALING®

Durante un workshop intensivo di due giorni puoi imparare a collegarti con l’universo energetico che ti circonda e ad usarlo come mezzo potente per guarire te stesso e gli altri: impari a percepirlo, governarlo e usarlo.

Puoi apprendere e mettere subito in pratica delle tecniche semplici (tutti le possono apprendere) ma molto efficaci per sentire l'energia del corpo con le tue mani, sentirne gli eventuali squilibri e intervenire per riequilibrarli. Quando? Fin da subito! Il seminario è infatti composto da una parte teorica e da una pratica.

Teoria

Come è fatta la struttura energetica del corpo, cosa sono l'aura, i chakra, i meridiani

Pratica

Percepire con le proprie mani il corpo energetico in tutte le sue parti, correggerne gli squilibri, rimuovere le energie congestionate e proiettare l'energia vitale.

Imparare efficaci tecniche di respirazione e rilassamento che permettono di gestire meglio ansia, stress, paure, relazioni umane, rapporti di lavoro.

Praticare la Meditazione dei Cuori Gemelli, una tecnica meditativa avanzata che attiva il centro del cuore e della corona così da rendere piú rapido lo sviluppo spirituale.

La scoperta di questo straordinario mondo da la possibilità di operare trasformazioni concrete alla propria vita. Ciò che più sorprende è la semplicità e l’efficacia del metodo: dopo il seminario lo studente sa già guarire piccoli problemi e semplici disturbi, gestire meglio le situazioni di stress e ansia della vita quotidiana, migliorare le proprie relazioni umane.

Il Corso Base di Pranic Healing® dura 2 giorni, un intero week end: una volta frequentato è possibile (e fortemente raccomandato) ripeterlo gratuitamente tutte le volte che si desidera in tutti i centri autorizzati del mondo del circuito World Pranic Healing Foundation

Al termine del corso ogni partecipante riceve un attestato di partecipazione rilasciato dell’Institute for Inner Studies di Manila e riconosciuto a livello mondiale e conferma l'originalità e la purezza dell'insegnamento.

Tutti gli istruttori di Pranic Healing® hanno seguito una specifica formazione non inferiore ai tre anni e sono tenuti a insegnare seguendo scrupolosamente gli insegnamenti del Maestro Choa Kok Sui, come lui diceva “senza nulla togliere, senza nulla aggiungere”.

pranic healing

CAMILLA GRAZIAN

Istruttore di Pranic Healing

 +39. 349.1274231

camiblu81@gmail.com     

PIVA 04798800266

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grigio Cerchio
INFORMAZIONI
Privacy

© 2018 by Camilla Grazian. Proudly created with Wix.com