Benvenuta!

Mi chiamo Camilla e faccio la Personal Trainer Spirituale.

Insegno alle persone a rimettersi in forma spiritualmente, a ritrovare se stesse, a ritrovare la Pace interiore e a scoprire il colorato mondo dell’Energia e dei Chakra.

Credo fermamente nel potere della preghiera, nel caffè bollente al mattino presto, nelle scarpe col tacco e nella pizza, alta bassa napoletana nordica tutta!

Organizzo eventi di Meditazione, video e incontri per imparare a sentire le energie sottili, tengo Corsi di Pranic Healing, un’antica arte di guarigione energetica orientale diffusa in tutto il mondo da

Master Choa Kok Sui e il mio motto è #meditateverywhere!

Gestisco IRIS, il mio Centro di Meditazione e Pranic Healing

a Nervesa (TV): a dire il vero, più che un Centro di meditazione si tratta di una grande famiglia, noi la chiamiamo Iris Family.

Ad IRIS ogni Lunedi c’è la serata di Meditazione sui Cuori Gemelli aperta a tutti, anche solo per provare a meditare; il primo Lunedi di ogni mese facciamo la Meditazione sul Perdono, quella per coloro che sentono che è arrivato il momento di perdonare se stessi e chi ci ha ferito; una volta al mese invece andiamo in trasferta a Colonia Agricola a Vascon (TV) per la Meditazione della Luna Piena.

 

Per ulteriori info continua a scorrere

i

i

i

i

i

💓

Come ti dicevo, da circa 20 anni mi occupo di Meditazione e Spiritualità.

Cosa faccio esattamente?

Mi piace definirmi una Personal Trainer Spirituale: aiuto le persone a rimettersi in linea con il proprio Se' Interiore.

Insegno loro a ritrovare la Pace e la Calma attraverso la Meditazione, a gestire lo Stress della vita quotidiana attraverso esercizi fisici e tecniche di Respirazione, a scoprire il mondo delle energie sottili e dei centri energetici (chakra) attraverso il Pranic Healing.

Guido le persone nella riscoperta di se stesse, di ciò che sono veramente, della Luce che risplende in ciascuno di noi.

Insegno il Pranic Healing del Maestro Choa Kok Sui, un’antica arte di guarigione orientale che permette a chiunque di sentire l’energia del corpo (aura) e dei chakra con le proprie mani (e di vederla coi propri occhi!) e imparare a riequilibrarla e a rafforzarla. Si tratta di una tecnica di Guarigione Energetica abbinata alla propria Crescita Spirituale mediante la Meditazione.

Vivo da sempre tra l’Europa e l’Asia e, visto che non so scegliere qual è quella che preferisco, prendo il meglio di entrambe: l’approccio scientifico occidentale e la spiritualità orientale. (si, lo ammetto: anche il Cibo buono (e Vegetariano) lo prendo da entrambe!)

Ho una formazione chimica, sono laureata con Lode in Tecniche Erboristiche all'Università di Padova e amo le Stelle e le Galassie, mi piace studiare la Natura e seguire le nuove scoperte scientifiche. Una delle frasi che amo di più è la famosa frase di Sant’Agostino “i miracoli non avvengono in contraddizione con la Natura ma solo in relazione a ciò che noi conosciamo di essa”  

Fino all’età di 18 anni mi sono spesso sentita nel posto sbagliato, inadatta, inadeguata, non all’altezza: dentro di me sentivo che appartenevo a qualcosa di più grande ma non lo riuscivo bene a identificare. Non capivo quale fosse la mia strada e cosa ci stessi a fare qui… ma nel mio Cuore pregavo, pregavo a modo mio, pregavo e chiedevo di avere delle risposte.

Com’è il detto? Chiedete e vi sarà dato! E così nella mia vita si è materializzato il Pranic Healing: è stato come accendere la Luce dopo tanto Buio, è stato come tornare a casa, in un luogo intimo e protetto.

Questi antichi insegnamenti Spirituali orientali mi hanno portato le risposte che cercavo, hanno dato un senso alla mia vita, mi hanno fatto fare pace con me stessa e con la mia religione, mi hanno fatta viaggiare tanto e incontrare centinaia di anime straordinarie in tutto il mondo.

Quando ricevi tutto questo cos’altro puoi fare se non condividerlo? Se non desiderare che anche le altre persone che si sentono smarrite o sbilanciate abbiano la stessa possibilità di ritrovarsi che ti è stata concessa grazie agli insegnamenti del Maestro Choa Kok Sui? Questo è appunto quello che ho fatto: mi sono rimboccata le maniche e ho creato il mio Centro di Pranic Healing: si chiama IRIS ed è il mio sogno realizzato!

Se vuoi altre info qui trovi i miei prossimi eventi e meditazioni.

Buone pratiche!

Camilla

CAMILLA GRAZIAN

Istruttore di Pranic Healing

 +39. 349.1274231

camiblu81@gmail.com     

PIVA 04798800266

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grigio Cerchio
INFORMAZIONI
Privacy

© 2018 by Camilla Grazian. Proudly created with Wix.com