grand master choa kok sui

Master Choa Kok Sui (1952-2007) è il fondatore del Moderno Pranic Healing® e dell’Arhatic Yoga®.

Scrittore, insegnante, yogi, ingegnere chimico, uomo d’affari, divenne uno yogi quando era appena adolescente per poi divenire autore e insegnante di livello internazionale. La sua implacabile ricerca approfondita nell’ambito delle verità spirituali combinata con la laurea in Ingegneria Chimica hanno portato migliaia di persone in tutto il mondo a sperimentare personalmente i benefici del Pranic Healing®, l’Arhatic Yoga®, la Chiaroveggenza Superiore®, lo Spiritual Business Management® e altri suoi insegnamenti spirituali e esoterici.

Gli insegnamenti del Maestro Choa Kok Sui sono la sintesi di antichi insegnamenti orientali che lui ha semplificato e valorizzato liberandoli da ciò che risultava superfluo e che li mascherava, rendendoli comprensibili a noi donne e uomini  occidentali. Il suo stile semplice e diretto rivela la straordinaria potenza delle tecniche di guarigione che ci ha insegnato.

È stato autore di più di 20 libri pubblicati in 80 Stati. Il primo di questa lunga serie si intitola Miracoli con il Pranic Healing (Miracles Through Pranic Healing), pubblicato in più di 45 lingue: questo è il testo di riferimento del Corso Base di Pranic Healing.

Master Choa Kok Sui per tutta la sua vita ha creato e sostenuto innumerevoli programmi e fondazioni per sostenere i poveri, gli ammalati, gli orfani, i disoccupati, i senzatetto e i bisognosi manifestando concretamente la gentilezza amorevole e la grande generosità. Con lo scopo di diffondere i suoi preziosi insegnamenti affinchè fossero di beneficio per l’intera umanità viaggiò instancabilmente in tutto il mondo e nel 1987 fondò a Manila l’Institute for Inner Studies e la World Pranic Healing Foundation.

Una testimonianza speciale

su chi era Master Choa Kok Sui 

da parte di uno degli studenti a lui più vicini:

Maurizio Parmeggiani, 

Presidente A.I.D.I.P.H.

CAMILLA GRAZIAN

Istruttore di Pranic Healing

 +39. 349.1274231

camiblu81@gmail.com     

PIVA 04798800266

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grigio Cerchio
INFORMAZIONI
Privacy

© 2018 by Camilla Grazian. Proudly created with Wix.com